Tra i numerosi capolavori di Breguet a Baselworld 2014, Troviamo la referenza 3797.
Si Tratta di un Breguet Classique Tourbillon Quantième Perpétuel, ovvero dotato di un calendario perpetuo, Che riconosce la Durata dei Mesi, Compreso il febbraio e Gli bisestili anni.
Oggi vieni Allora, Breguet segue rigidissimi canoni qualitativi ed estetici dettati Ancora dal Maestro Abraham Louis Breguet , ricalcando Antiche Tradizioni e Metodi di Fabbricazione, Tra tecnica e tecnologia. Si Tratta di un Breguet Classique Tourbillon Quantième Perpétuel, ovvero dotato di un calendario perpetuo, Che riconosce la Durata dei Mesi, Compreso il febbraio e Gli bisestili anni.
In Particolare Silla referenza 3797, Gli Sforzi SI Sono Concentrati sull'estetica, puntando su Di Una Lettura delle Molteplici Informazioni istintiva, ma senza rinunciare alle mille Tecniche di Lavorazione del quadrante, il Che do this orologio Sono davvero numerose da elencare.
Gli stilisti Breguet Hanno giocato Molto Silla tridimensionalità, ponendo l'Indicazione delle ore su di un disco zaffiro opalino Che sporge In primo piano.
A contrasto, le sfere Tradizionali una "pompe" Breguet in oro azzurrato alla fiamma, spiccano Sulla scala delle ore, lasciano L'Informazione di Colpo d'occhio.
Sotto di Essa, spunta Un'altra sfera, posta su di un piano inferiore, La Sfera del datario con affissione retrograda .
Il quadrante, in Foglia d'oro argentata, Presenta numerose finiture diverse ed incise a mano una Seconda delle zone.
Ad minerale 6, un'apertura, Lascia in bella mostra, la sofisticata gabbia del tourbillon ad un Minuto, riprogettato Su Di Una Nuova architettura ricurva.
La Gabbia, con la SUA Rotazione, indica Anche I Secondi Continui tramite Una sfera a 3 punte.